Login

3a Italiano Montoso

08 Giugno 2014 - Montoso (CN)

A carico del moto club Gentlemen's  di Pinerolo l'organizzazione della terza prova di campionato italiano trial. Questa volta la formula usata è quella CHT, cioè percorso breve tracciato in un campo trial, assenza delle categorie tr4 e tempo di gara ridotto. La formula prevede il mattino la gara dei ragazzi della categoria juniores e il pomeriggio la gara per i più grandi.
Località di gara scelto, il campo trial di Montoso in provincia di Cuneo, dove i soci del amc organizzatore hanno tracciato le belle e spettacolari zone da percorrere per 2 volte. Un grande lavoro di restyling è stato effettuato al parco trial in occasione di questo appuntamento con l'apporto di massi di dimensioni enormi che non mancano di certo in questa zona dove sorgono le cave di sasso più grandi d'Italia. Il sole ha fatto da contorno per tutta la giornata rendendo la gara ancora più avvincente e bella. Zone spettacolari giudicate dai piloti troppo difficili prima di provarle per poi ricredersi  a fine gara dando ragione ai tracciatori che in quanto ad esperienza non hanno nulla da imparare. 
Bravi quindi i soci del mc gentlemen's che hanno fatto divertire piloti e pubblico. Gara iniziata bene e finita ancora meglio, si può dire, per il nostro Luca che riesce a vincere davanti a Sergio Piardi in seconda posizione e Jacopo Bono terzo.

Classifica                         Altre foto qui

Grazie a: