Login

6a Italiano S.Pietro Mussolino

21 Luglio 2013 - S. Pietro Mussolino (VI)

Una gara con la “G” maiuscola Quella organizzata domenica 21 luglio dal m.c.Valchiampo all’interno dell’area dedicata al trial sita in località Ca’ de Merzo appena fuori l’area urbana di san Pietro Mussolino.
la formula denominata hard trial ha portato a San Pietro circa 120 piloti tra juniores e grandi.
Sulle zone tracciate da germano piazza, al quale vanno i complimenti di tutti, si sono dati una grande battaglia le varie categorie presenti. 
Gara juniores al mattino con una quarantina di mini trialisti impegnati sulle scivolosissime pietre del piccolo ruscello che scorre ai lati del campo. E gara pomeridiana con i più grandi, compresi gli juniores A con le zone sparse in tutta l’area dove un numeroso pubblico ha assistito sportivamente alla sfida tra i piloti.
Come già detto, complimenti per la bella gara, zone molto difficili ma mai pericolose, molto varie come tipologia e con passaggi dove la tecnica personale è stata esaltata. Tutti i piloti a fine giornata erano stremati, un po’ per il caldo, ma principalmente per la tecnicità del percorso.
L’area trial del moto club Valchiampo ha inoltre fornito un ampio parcheggio con servizi di ristorazione sia nel campo che sulle zone. Molto apprezzati visto il caldo della giornata. Luca si riconferma alla seconda piazza dietro "al solito Marco" e davanti a Davide Delucchi.

Classifica              Altre foto Qui.           

Grazie a: