Login

4a regionale Piateda

26 Maggio 2013 - Piateda (SO)

La Valtellina ospita la seconda prova del campionato regionale Lombardia 2013, domenica 26 maggio. L'onere dell'organizzazione di questa seconda prova al motoclub Valtellina che come sempre ha saputo "regalare" ai circa 75 partenti, una gara degna della fama che il motoclub lombardo gode in ambito organizzativo. 
Partenza dall'ormai famoso campo trial di Piateda dove come di consueto è funzionante anche un gradevole punto di ristoro gestito dalla Pro Loco. 
Otto zone da percorrere su tre giri con un terreno perfetto. Asciutto al punto giusto malgrado i tre mesi di continue piogge. Il meteo ha dato una mano con la prima giornata di sole del mese e così per tutti i piloti il divertimento è stato assicurato. 
Grazie a Gionata e ai ragazzi del motoclub Valtellina da parte dei concorrenti che hanno trovato zone lunghe molto belle e con diversi punti di difficoltà. Perfette anche le piccole correzioni di giornata da parte di Paolo Rossi che hanno dato un pizzico di brio in più. Luca conclude un'ottima gara che lo porta a vincere la TR3-125, secondo Riva Andrea.

Classifica                              Altre foto qui.

Grazie a: